mercoledì 22 agosto 2012

PICCOLI OUTFIT

Ciao ragazze, scusate se non riesco a essere molto presente ultimamente ma ho molto da fare sul lavoro e sono in preparazione per la partenza di Formentera che avverà domenica, non vedo l ora di postarvi le foto al mio rientro :-)
Come promesso vi lascio il Link della pagina Facebook del ragazzo che ha realizzato la mia maglietta personalizzata :-) ( quella con la scritta Double dello scorso post ) richiedetegli l amicizia e esponeteli la vostra richiesta è gentilissimo e disponibilissimo e lavora davvero bene :-) la sua magliatta è davvero di ottima qualità ed è attento ai dettagli :-)
Davide Murdock Tripiedi
Ora vi lascio due foto di due miei outfit di queste sere spero tanto vi piacciano e aspetto i Vostri commenti :-)
Se vi fa piacere seguitemi su Instagram o sulla mia pagina facebook li in questi giorni sono più presente :-) Trovate qui a destra i link diretti :-)
Un Mega Bacio a Tutte



9 commenti:

  1. il primo abito è molto carino ;)
    laura,
    http://glampond.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. ello! i like your blog! Im following you now on GFC and Bloglovin! if you like my blog, follow me back please.

    XoXo

    www.shoesandbasics.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. yess i follow you :-)
      thank kiss :-)

      Elimina
  3. great looks!
    If you like it, follow my blog about life and fashion in LA on Bloglovin'. Let me know in the comments and I will follow back ;)

    LA By Diana Live Magazine

    RispondiElimina
  4. Mi piace molto il secondo outfit :) baci, Mina.
    THE STYLE FEVER: BLOG | FACEBOOK | BLOGLOVIN

    RispondiElimina